AttualitàBasilicataBlog

“CRONACHE DEL MEZZOGIORNO, COMPLIMENTI PER IL CORAGGIO”

Gli auguri del Capogruppo di Forza Italia Francesco Piro

Da uomo che fa impresa, prima ancora che da politico, sento il dovere di fare i complimenti all’associazione di editori che ha dato vita al progetto di Cronache del Mezzogiorno. Complimenti per il coraggio. Il settore dell’editoria è già di per sé un campo in crisi, una crisi ulteriormente acuita dall’emergenza scaturita per il coronavirus. Senza contare quella economica generale. Capisco bene quindi lo sforzo ed il coraggio di chi ha messo in piedi proprio ora una nuova iniziativa imprenditoriale ed editoriale, su un territorio vasto come quello dell’intero Mezzogiorno d’Italia. Per questo, senza piaggeria, mi complimento con tutti i protagonisti: gli editori, ma anche i quattro direttori. Un’operazione straordinaria, se si considera che non solo è stata contemperata l’esigenza imprenditoriale, ma si è riusciti anche nel capolavoro, in una ditta privata che nessun obbligo aveva, di rispettare, nella direzione dei quattro dorsi, perfettamente la parità di genere con due direttori uomini e due direttori donna.
In bocca lupo a Maria Fedota, le cui qualità sono in Basilicata a noi già positivamente note, e ai direttori dei dorsi di Campania, Puglia e Molise, rispettivamente gli esperti D’Angelo e Blasotta.
Un augurio speciale infine mi sia consentito di farlo a Lina Paterna, volto che tutti giorni apprezziamo positivamente su Cronache TV e che si appresta a questa sfida nuova e importante. Siamo convinti che anche alla direzione di questa nuova iniziativa editoriale saprà fare bene e anche ancor meglio di quanto superlativamente fatto finora. Auguri Cronache del Mezzogiorno, convintamente sicuri che farete bene.

Francesco PIRO
Capogruppo in Consiglio Regionale di Forza Italia

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti