AttualitàPuglia

EASYJET RIPRENDE VOLI DA BARI E BRINDISI

EasyJet riprende a volare in Italia dal 15 giugno, come ha annunciato il country manager Lorenzo Lagorio

EasyJet riprende a volare in Italia dal 15 giugno, come ha annunciato il country manager Lorenzo Lagorio, e dal 16 giugno anche i suoi collegamenti giornalieri Bari-Milano Malpensa e il settimanale Brindisi-Ginevra, precisa Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia, apprezzando come è stato affrontato il lockdown. L’auspicio è che presto possa ampliarsi l’offerta.
Aeroporti di Puglia ringrazia EasyJet e chi lo ha reso possibile: “Siamo convinti – sottolinea Onesti – che tutto ciò favorirà la ripresa dei flussi turistici” in Puglia, che ha investito per confermarsi “attrattiva anche in una fase di allarme sanitario. Invitiamo i passeggeri a tornare con fiducia sia in aeroporto che in volo, adottando in modo responsabile tutte le misure e i protocolli necessari”.
“Siamo molto contenti di poter finalmente tornare a volare in Italia, anche se inizialmente con un numero ridotto di collegamenti”, commenta Lagorio: “EasyJet continuerà a lavorare in sinergia con gli aeroporti e con le autorità”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti