AttualitàBasilicata

BUONA NOTIZIA PER POLICORO: ZERO CONTAGI

A renderlo noto via social il primo cittadino, i controlli proseguiranno anche la prossima settimana

Il Sindaco di Policoro, Mascia, ha comunicato ai suoi concittadini, tramite profilo social, la notizia ” che tutti aspettavamo”: non sono stati riscontrati nuovi casi di Coivid- 19. Sono stati processati infatti altri tamponi, in quanto coloro che sono tornati in città sia dall’estero che da altre regioni sono stati inseriti in liste d’attesa per poter effettuare il tampone.
In particolare, ieri sono arrivati i risultati di alcuni tamponi che erano stati effettuati nei giorni scorsi, e i cui risultati sono risultati negativi.
A partire dalla prossima settimana si procederà nell’effettuazione degli altri tamponi, in quanto sono tornati a Policoro molti giovani, la maggior parte dei quali ha subito avvisato chi di dovere sul loro ritorno, e sta aspettando di poter fare il tampone, anche perché, una volta avuti i risultati, coloro che risultano essere negativi potranno terminare la quarantena. Ma, nonostante il pericolo – almeno per il momento – sia stato scampato, vi sono ancora giovani che continuano a non usare i dispositivi di sicurezza, escono infatti in gruppo, recandosi nei locali, anche nelle ore notturne.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti