AttualitàPuglia

ALTAMURA: ZERO CONTAGI E TUTTI GUARITI

La prima cittadina Rosa Melodia invita tutti i cittadini alla cautela e a non abbassare la guardia


Buone notizie arrivano dalla città di Federico e a comunicarle è la prima cittadina Rosa Melodia che nel contempo invita tutti alla cautela e a non abbassare la guardia. Per quanto riguarda proprio Altamura al momento, dalle stesse dichiarazioni della Sindaca, le notizie positive fanno ben sperare perché al momento risultano tutti guariti i malati Covid-19, nessuno è presente in Ospedale e anche in isolamento domiciliare.

Altamura quindi si presenta con casi zero ma nello stesso tempo non dobbiamo dimenticare quello che è costato alla nostra comunità con i sei decessi che ancora oggi pesano su tutti e nel loro intramontabile ricordo.

Gioire per questo risultato non deve però far perdere di vista il fatto che il pericolo è sempre in agguato e quindi bisogna rispettare le regole imposte fino ad oggi come il distanziamento sociale , evitare gli assembramenti , rispettare scrupolosamente le norme igienico sanitarie e tutto il resto . Continuare ad avere sempre un approccio responsabile al periodo che stiamo attraversando, sopratutto quando si entrerà nell’altra fase che partirà dal 18 maggio prossimo e fino a quando non si rientra “nella normalità” che tutti auspichiamo al più presto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti