AttualitàPuglia

PUGLIA SCATTA IL RIENTRO DEI FUORISEDE

Tutte le persone, avvertono Emiliano e Giannini, che rientrano da altre regioni dovranno restare in isolamento


Su bus, treni, aerei e traghetti dovrà essere ripetuto il messaggio che chi da domani rientra in Puglia dovrà restare in isolamento per 14 giorni a casa. E’ quanto chiesto dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e dall’assessore ai Trasporti, Giovanni Giannini, alle aziende di trasporto.

«Tutte le persone – avvertono Emiliano e Giannini – che rientrano in Puglia da altre regioni, per soggiornare continuativamente nel proprio domicilio abitazione o residenza, hanno l’obbligo di comunicarlo immediatamente compilando il modulo sul portale della Regione Puglia o al proprio medico o all’operatore di sanità pubblica e devono restare in isolamento fiduciario per 14 giorni. Non possono avere contatti sociali, non si possono spostare né viaggiare. Devono essere sempre raggiungibili e, nel caso di comparsa di sintomi, devono avvertire immediatamente il proprio medico o l’operatore di sanità pubblica».

Sono stati coinvolti i porti di Bari e Brindisi (Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Meridional), gli aeroporti di Bari e Brindisi (Aeroporti di Puglia), le stazioni ferroviarie di Foggia, Barletta, Bari, Brindisi e Lecce (Rfi e Trenitalia), gli hub di bus interregionali delle imprese Marino, Miccolis, Sita, Ferrovie del Gargano, Flixbus. Gli operatori hanno assicurato massima collaborazione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti