BasilicataEventi e Cultura

FLASHMOB FORUM FAMIGLIE, PLAUSO DI BARDI

Il Governatore: “Rivolgo un caloroso applauso alle famiglie che vivono le limitazioni con spirito di sacrificio e responsabilità”

“Mi unisco all’iniziativa del Forum delle famiglie, e rivolgo a nome della Giunta regionale un caloroso applauso alle famiglie italiane e quelle lucane in particolare, che stanno vivendo le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria in corso con grande spirito di sacrificio e con forte senso di responsabilità. Stiamo lavorando per arginare gli effetti della pandemia, e da domani ci aspetta un’altra prova importante: la Basilicata, con i suoi cittadini, le famiglie, il mondo associativo e le istituzioni, può guardare con fiducia alla fase 2, nella quale saremo ancora prudenti ma lavoreremo concretamente per la rinascita della nostra regione. Insieme possiamo farcela”.

È il messaggio che il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi ha rivolto al Forum delle famiglie, che oggi alle 18,00 ha organizzato un flashmob per ringraziare le famiglie italiane. “Abbiamo applaudito giustamente medici ed infermieri – si legge nella nota del Forum delle famiglie -, ora vogliamo applaudire le famiglie italiane che hanno svolto un ruolo insostituibile. È un’iniziativa che vuole coinvolgere tutto il Paese e unire in un applauso fragoroso anche tutto il mondo della politica. Siamo stati… e saremo ancora maestre, medici, smart worker, fisioterapiste, barbieri e tanto tanto altro… Ma la quarantena ancora non è finita! Per questo domenica 3 maggio alle ore 18 facciamoci un lungo applauso! Ringraziamo le famiglie italiane. Ringraziamo i nostri figli. #graziefamiglie”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti