AttualitàBasilicata

DEBORAH BATTE IL COVID, ORGOGLIO BELLESE

40 giorni di isolamento, il timore di questo virus impietoso, poi finalmente il lieto fine con il doppio tampone negativo


Deborah Pignataro ha soli 25 anni, è di Bella ed è infermiera presso una clinica di Milano. Nel suo cammino lavorativo e di vita, hai incontrato il Covid-19. Ha vissuto l’isolamento per 40 giorni, ma lei ha vinto sul Coronavirus.

Così più forte di prima è tornata al suo lavoro, tra i pazienti e l’emergenza. Per lei il primo tampone arriva all’inizio di marzo, con esito positivo, è ancora poi positivo altre due volte dopo 15 e 30 giorni. Ma evidentemente il corpo di Deborah è combattivo quanto lei e dopo 42 giorni arriva il tampone di doppia negatività e finalmente si rientrata al lavoro.

Una notizia che ha tenuto tutti in apprensione, l’intera comunità bellese e non solo. L’Amministrazione comunale ha scritto di lei: “vanto, orgoglio e soddisfazione per i suoi genitori e l’intera comunità. Da parte del sindaco e del Comune di Bella gli auguri di buon lavoro con l’auspicio che la speranza e il coraggio dimostrato in questi giorni non vengano mai meno”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti