AttualitàBlogCronaca

Si tratta di una donna di 27 anni di nazionalità italiana la cui scomparsa era stata denunciata diversi giorni fa

Roma, scompare 27enne: ritrovata morta nel Tevere (domenica 19 aprile 2020) Tragico ritrovamento oggi intorno alle ore 14:30 a Roma nel fiume Tevere, all’altezza del LungoTevere dei Fiorentini, dove è affiorato il corpo di una donna

Roma, scompare 27enne: ritrovata morta nel Tevere

Tragico ritrovamento oggi intorno alle ore 14:30 a Roma nel fiume Tevere, all’altezza del Lungo Tevere dei Fiorentini dove è affiorato il corpo di una donna. 

Roma, scompare 27enne: ritrovata morta nel Tevere (domenica 19 aprile 2020) Tragico ritrovamento oggi intorno alle ore 14:30 a Roma nel fiume Tevere, all’altezza del LungoTevere dei Fiorentini, dove è affiorato il corpo di una donna.

Sul posto, su segnalazione della polizia di stato, si è recato il personale del comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma per recuperare la salma.

Una volta estratto dalle acque del fiume, il corpo è stato identificato e affidato al personale sanitario del 118, che ne ha costatato il decesso.

Si tratta di una donna di 27 anni di nazionalità italiana la cui scomparsa era stata denunciata diversi giorni fa

LUCIANA MARTINELLI 27anni

Presenti sul la squadra una squadra dei vigili del fuoco, quella del fluviale, i sommozzatori, il crrc e la polizia di stato.

 

 

 

 

 


A due passi da Castel Sant’Angelo il corpo di una persona è stato avvistato dai passanti nel Tevere.

Sono stati proprio loro a dare l’allarme alle forze dell’ordine. «Sembrava un manichino all’inizio, poi guardando bene non era così». Sul posto, sull’argine del lungotevere dei Fiorentini, all’altezza di Ponte Vittorio, i vigili del fuoco ci hanno messo un po’ di tempo per districare il cadavere imbrigliato nella vegetazione fluviale.

LUCIANA MARTINELLI

 

 

 

 

 


Il corpo è stato indentificato: donna,  27 anni, italiana, scomparsa da alcuni giorni.

Le speranze di trovarla viva erano tante, la settimana scorsa un passante aveva trovato la sua auto parcheggiata sul lungotevere flaminio: una Volkswagen Up nera con i sedili rossi, parcheggiata vicino al circolo Canottieri Lazio. Ma oggi ogni speranza, è svanita. Ora bisognerà chiarire le cause della morte. Sul posto, sommozzatori, agenti della questura e polizia locale 

Tutti i dati portano a Luciana Martinelli
E purtroppo si tratta proprio della giovane insegnante di inglese, scomparsa il 4 aprile scorso da Pietralata. Famiglia, amici tutti la cercavano da giorni. Svolta nel mistero della scomparsa della maestra Luciana Martinelli, ventisettenne di Pietralata scomparsa dal quattro apile. Infatti, oggi, domenica 19 aprile, il cadavere  di una ragazza, ancora riconoscibile, che è affiorato dalle acque del Tevere ha fatto, e avvistato da un passante che, allarmato ha chiamato la polizia, è il suo. Il tatuaggio dell’impronta di un cane sulla spalla destra ed i vestiti che erano quelli che aveva quando è scomparsa hanno confermato la peggiore delle ipotesi.



 

 

 

 


Il corpo di Luciana Martinelli è stato trovato sull’argine del tevere, all’altezza di Ponte Vittorio

Il corpo ripescato è proprio quello di Luciana Martinelli, la ventisettenne di Pietralata, che insegnava lingue per bambini e volontaria in un canile municipio 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti