AttualitàBasilicata

ACERENZA RIAVRÀ IL SUO POSTAMAT

Abbiamo seguito la situazione passo passo insieme al Sindaco Scattone in merito al bancomat rubato lo scorso 15 dicembre


Abbiamo seguito la situazione passo passo insieme al Sindaco di Acerenza Fernando Scattone in merito al postamat rubato lo scorso 15 dicembre e con grandi difficoltà finalmente verrà installato il nuovo sportello elettronico domani, venerdì 10 aprile. A darne comunicazione una mail di Poste al primo cittadino, nella quale si legge che, «salvo imprevisti, alle ore 9:00 di venerdì i tecnici effettueranno installazione e collegamento elettrico e dati». Insomma, a quanto pare finalmente dopo circa 4 mesi anche la nota cittadina di Acerenza potrà riavere il suo sportello bancomat.

Le difficoltà erano evidenti, essendo l’unico di Acerenza, ma in questo periodo emergenziale si erano ovviamente inasprite e rese ancor più critiche, tant’è che lo steso Scattone aveva denunciato a Cronache di essere in uno stato di «emergenza nell’emergenza, con concittadini, soprattutto molti anziani, in fila -anche sotto le intemperie- ad aspettare per entrare uno per volta nell’Ufficio Postale, perché privi del servizio bancomat. Noi chiediamo con forza il ripristino del servizio postamat. Siamo in stato di emergenza? Bene, io chiedo in emergenza l’installazione del bancomat» erano state le parole di Scattone raccolte in un nostro ultimo articolo. Da venerdì dunque la situazione ad Acerenza dovrebbe ristabilirsi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti