AttualitàBasilicata

#CUORELUCANO PER L’EMERGENZA DI BCC BASILICATA

Prossimo obiettivo della raccolta fondi: l’acquisto di barelle di biocontenimento

I lucani stanno dimostrando ancora una volta di avere un grande cuore: con la prima tranche della raccolta fondi #cuorelucano per l’emergenza, lanciata da Bcc Basilicata dieci giorni fa, dopo le numerose istanze di quanti chiedevano come poter dare il proprio contributo per fronteggiare l’emergenza coronavirus, su indicazione del Dipartimento regionale alla Salute sono stati reperiti sul mercato 1.500 tamponi rapidi (del tipo Antobody test Sars Cov 2) da donare alle strutture sanitarie lucane impegnate nell’emergenza del Covid-19. Una risposta importante e di grande impatto, a conferma dell’immenso spirito di partecipazione e di solidarietà che anima il territorio.

Come banca territoriale, Bcc Basilicata ha già provveduto a donare, sempre attraverso il Dipartimento regionale alla Salute, dieci ventilatori polmonari.

Ma #cuorelucano per l’emergenza continua: il prossimo traguardo da raggiungere è l’acquisto delle barelle di biocontenimento –

Sappiamo che in tanti ancora saranno felici di aiutare Bcc Basilicata a diffondere il messaggio per poter, tutti insieme, essere comunità in questa difficile situazione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti