AttualitàBasilicata

RITROVATA LUCREZIA, SCOMPARSA IL 5 MARZO

La ragazza aveva fatto perdere le sue tracce, era senza cellulare e portafogli

È stata ritrovata a Pisticci dai carabinieri della stazione di Policoro Lucrezia Bellorio, la ragazza di Scanzano Jonico scomparsa il 5 Marzo scorso.
Al momento non si hanno dettagli precisi sul ritrovamento, ma sappiamo che la ragazza, 16 enne, fono al 15 Febbraio si trovava in un centro di recupero di Policoro, ultimo luogo peraltro, dove era stata avvistata prima della scomparsa. La giovane parrebbe stare bene, stando alle prime voci circolate in zona. Nei giorni scorsi forte è stato l’appello ed il tam- tam sui social, divulgando anche la sua foto, in cerca di qualcuno che l’avesse vista o di qualche informazione. L’appello era approdato anche alla nota trasmissione tv “Chi l’ha visto?”, ma non aveva prodotto esiti.
Una situazione anomala, giacchè la ragazza non aveva con sé né il cellulare né il portafogli.
Le circostanze riconducibili al suo allontanamento restano al momento ancora poco chiare, e saranno le Forze dell’ordine a fare luce sull’accaduto.
La notizia aveva creato apprensione in Basilicata e soprattutto nella zona in cui lei e la famiglia abitavano. L’allontanamento di una persona è sempre un fatto traumatico per una comunità, ancor più quando si tratta di un minore, come in questo caso.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti