Le Cronache Lucane

PAOLA SALUZZI “ABBRACCIA” LA SUA ACERENZA

Condividi subito


Ad annunciare un saluto speciale per tutti i cittadini di Acerenza, è il sindaco Fernando Scattone: «Cari amici, ci giunge un saluto speciale da parte di una acheruntina illustre: Paola Saluzzi. Con le sue parole ci dimostra tutto l’amore per la nostra cittadina, per la sua cittadina!»

Di padre lucano, nato ad Acerenza e madre piemontese, la nota conduttrice televisiva e giornalista professionista ha così fatto sentire la sua vicinanza agli acheruntini: «mi piace pensare, chiudendo gli occhi, di potermi trovare difronte alla nostra meravigliosa Cattedrale, mi piace pensare che il vento di Acerenza, porti fin qui la voce, il suono, delle campane di quella Cattedrale. È un momento difficilissimo, ma mi preme sottolineare l’importanza di restare in casa. È l’unico modo che abbiamo per aiutare e rispettare quell’esercito di medici, di infermieri, volontari, che per salvare le nostre vite, stanno mettendo in gioco le loro. Un abbraccio, grande, virtuale, a tutti voi».

«Ascoltiamo il suo consiglio #RestiamoACasa- conclude il primo cittadino Scattone- Grazie Paola, speriamo di riabbracciarti presto!»

Condividi subito

Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: