Le Cronache Lucane

Margherita Perretti : SCACCO MATTO al CORONAVIRUS

Condividi subito

Basilicata, Margherita Perretti, presidente della commissione pari opportunità

La presidente della commissione pari opportunità Margherita Perretti invita tutti ad essere solidali e a dare un contributo anche simbolico
“Tutta la nostra comunità, non diversamente dall’Italia stessa e dagli altri Stati, sta vivendo un momento di estrema difficoltà e grandi sacrifici, che diventano drammi umani per molte famiglie”.
Così la presidente della Commissione regionale pari opportunità che in una nota fa appello “alle donne e agli uomini della nostra Basilicata a dare un contributo anche simbolico versando sul conto corrente numero IT19Q0542404297000000000382 Banca Popolare di Bari – intestato alla Regione Basilicata”.
“Le dimensioni dell’epidemia e le previsioni di un’ulteriore espansione dell’emergenza – dice – rendono estremamente complesso l’operato del Sistema sanitario che, insieme alla Protezione civile sta lavorando senza sosta anche qui in Basilicata, ed ha bisogno di tante risorse. Sappiamo che il nostro momento è difficile per tutti, molti si sono ritrovati all’improvviso senza alcun reddito, né certezze per il futuro, ma dobbiamo essere solidali e dare, ciascuno di noi, per quel che può”.
“Vinceremo questa battaglia – conclude Perretti  – solo se uniti e solidali”

Condividi subito

Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: