AttualitàPuglia

AL GOVERNO LA VICENDA DEI “BAMBINI SPECIALI”

“La discriminazione settaria” si fa sentire e si preferiscono mezzi di informazione compiacenti


Continua a far discutere la vicenda che riguarda le famiglie dei “Bambini speciali” nella “murgia barese” che comprende Altamura , Gravina, Santeramo e Poggiorsini. Tanti si sono avvicinati alle loro preoccupazioni ma tanti continuano a sottovalutare ancora “le criticità di una sanità” regionale che determina anche queste angosciose conseguenze.

La Asl in una nota invita a “dialogare tramite canali istituzionali” , ma è altrettanto vergognoso e fuorviante l’operato di alcuni dirigenti della stessa azienda nell’ignorare alcuni mezzi di informazione e comunicare in maniera spartana attraverso messaggi privati o quasi , come dimostrano le immagini e le testimonianze emerse dalla riunione delle famiglie coinvolte , sabato 15 febbraio scorso dove si inviano messaggi, della stessa azienda sanitaria, mandano in confusione e nel panico le famiglie coinvolte. Di seguito i video più significativi che qualcuno continua a ignorare.

Ancora una volta “la discriminazione settaria” si fa sentire e si preferiscono mezzi di informazione compiacenti e non altre “testate libere” , come la presente, che comprende anche ilmimmo.it (autore del video di seguito) . Comunque sia , il nostro intento (come abbondantemente emerso dai primi interventi) è salvaguardare queste famiglie e non strumentalizzare o essere protagonisti in questo tipo di situazioni. Come non importa assolutamente nulla dello sciacallaggio politico/settario regionale o dell’approccio di alcuni impostori dirigenti , nella speranza che vengano rimossi assieme alle “loro incapacità” .

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti