CronacaPuglia

AVEVA RUBATO BICICLETTA ELETTRICA: DENUNCIATO

1300 euro circa il valore, era custodita in un condominio ubicato in centro città

Aveva rubato una bicicletta elettrica, del valore di 1300 euro circa, custodita in un condominio ubicato in centro città . I poliziotti della Questura di Bari hanno indagato in stato di libertà un uomo di 36 anni, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile del reato di furto.

L’attività d’indagine è stata avviata a seguito della denuncia di furto, presentata in Questura, da un avvocato barese cui era stata rubata la bicicletta elettrica.

La bicicletta, del valore di 1.300 euro circa, era stata asportata da un locale condominiale comune, delimitato da una cancellata.

I poliziotti, accertato che in zona erano presenti alcune telecamere di videosorveglianza, hanno visionato i filmati registrati dal sistema e si sono messi sulle tracce del 36enne.

Rintracciato dagli agenti nella zona ove alcuni giorni prima era stato commesso il furto l’uomo, intuito di essere stato riconosciuto, ha deciso di collaborare; il 36enne ha riconosciuto le proprie responsabilità ed ha condotto i poliziotti nel luogo ove era custodita la bicicletta che, successivamente, è stata restituita al legittimo proprietario.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti