AttualitàBasilicata

IL SUCCESSO DELLA MARATONA DELLA SIRITIDE

Meraviglioso il percorso svolto dagli atleti a Policoro

Neanche il freddo gelido ha fermato gli atleti durante La Maratona della Siritide svoltasi a Policoro.
Numerosi ragazzi, provenienti da varie zone d’Italia hanno gareggiato percorrendo un itinerario abbastanza complesso che partendo da Piazza Heraclea, passando per il cavalcavia, il WWF, snodandosi per Via Piave, via Siris fino ad arrivare al traguardo di piazza Heraclea, attraversato dal giovanissimo Lancellotti Rocco,del club Atletico di Potenza.
Il secondo posto è stato raggiunto da Quarato Francesco, il terzo da Rutigliano Pasquale Roberto, il quarto da Barbuscio Marco ed il quinto infine da Amodeo Antonio.
Per quanto riguarda la top five femminile, il primo posto è stato raggiunto da Montrone Teresa, della Alteratletica di Locorotondo, il secondo da Spingola Letizia, il terzo da Mele Francesca, il quarto da Colucci Ilenia Maria ed il quinto da Brudaglio Marilena.
Davvero una bellissima Manifestazione caratterizzata da un determinato affiatamento fra i partecipanti, che non è affatto cosa da poco. Emozione grandissima anche per Luigi Cappucci, anima di questo evento, che sempre si adopera per il buon andamento della gara, importante appuntamento policorese che si svolge ogni anno facendo confluire sul posto molta gente di varie zone d’Italia.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti