BasilicataCronaca

TROMBA D’ARIA A LAURIA, INTERVIENE BARDI

Il presidente della Regione sta seguendo l’emergenza in prima persona

«Sono vicino alle famiglie di quanti in queste ore stanno attraversando la tragedia che ha colpito la nostra Lauria» queste le prime parole del governatore della Regione Basilicata, Vito Bardi.

Il presidente ha poi specificato che «sto seguendo con attenzione ciò che si sta facendo sul posto e sento il dovere di ringraziare quanti in questo momento sono intervenuti per dare il proprio contributo per venire a capo dell’emergenza. Un grazie speciale alle Forze dell’Ordine, al personale sanitario e ai Vigili del Fuoco che stanno senza sosta lavorando sul posto. Un grazie anche ai volontari che hanno dato il primo allarme e che anche loro si sono prodigati nei primi soccorsi. Un plauso e ringraziamento anche ai nosocomi che in queste ore stanno gestendo le emergenze, specie quelle più gravi, attivando tutti gli strumenti utili per curare i feriti».

Bardi ha poi concluso garantendo: «Non faremo mancare come Regione il nostro sostegno a Lauria. Seguirò in prima persona la conta dei danni per poter in maniera consequenziale mettere in campo ogni sforzo possibile al fine di lenire le sofferenze che la natura ha inflitto al paese».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti