AttualitàBasilicata

ACCORDO TRA EPACA E CARABINIERI

Il Patronato fondato da Coldiretti offrirà assistenza e servizi gratuiti


Si terrà domani, a partire dalle 10:30 presso la Caserma Lucania, la sottoscrizione del Protocollo di intesa tra il Patronato Epaca ed il Comando Legione Carabinieri Basilicata. La convenzione, approvata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri lo scorso 13 novembre, sarà siglata dal Generale di Brigata Rosario Castello e, per l’Epaca, dal Presidente Tulio Marcelli e dal Direttore Coldiretti Basilicata, Aldo Mattia.
Un protocollo, dunque, all’insegna di valori e obiettivi condivisi con Coldiretti, per mettere a disposizione gratuitamente dei Carabinieri della Lucania un’ampia gamma di servizi di carattere socio – assistenziale e previdenziale.
In particolare, attraverso l’accordo, Epaca si impegna ad essere il punto di riferimento nell’offerta, agli appartenenti all’Arma dei Carabinieri della Regione Basilicata e alle loro famiglie, dei propri servizi qualificati di consulenza, informazione, assistenza e tutela, nonché nello svolgimento di tutte le pratiche amministrative di carattere previdenziale e assistenziale affidate dalla Legge. Questo accordo consolida i proficui rapporti di collaborazione con Coldiretti, volti alla prevenzione e repressione di ogni forma di aggressione al settore agro-alimentare, attraverso l’apporto delle Stazioni Carabinieri e dei reparti specializzati del Comando Carabinieri tutela forestale, ambientale ed agro-alimentare.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti