AttualitàBlogPolitica

SEMPLICI SCORRETTEZZE ISTITUZIONALI ? oltre dilettanti allo sbaraglio !

ROSPI : Resto basito dinanzi a questa falsa propaganda elettorale messa in campo dalla Lega e dal Deputato Liuni che non conosce nemmeno il nostro territorio e la nostra storia.

 

SONO SEMPLICI SCORRETTEZZE ISTITUZIONALI sLEGAte oppure è strategia imposta da LA BESTIA del capitone padano in umido ?????
ed anche i 5S si INCAZZANO
Gianluca Rospi

On. Gianluca ROSPI
“Non accetto scorrettezze istituzionali.
Nella giornata di ieri, la commissione Ambiente e Lavori pubblici della #Camera ha approvato il mio emendamento al decreto Sisma, sottoscritto anche dai colleghi lucani De Filippo e Cillis e poi da tutte le altre forze politiche, con il quale si estende alla città di #Matera lo #Artbonus per i beni culturali di interesse religioso previsti per il territorio di #Venezia.
Il provvedimento vede il sottoscritto come
primo firmatario, pertanto, non mi capacito di come la Lega possa prendersi il merito di questa azione politica, mettendo in dubbio la mia onestà intellettuale, dal momento in cui ha votato l’emendamento da me proposto.
Resto basito dinanzi a questa falsa propaganda elettorale messa in campo dalla Lega e dal Deputato Liuni che non conosce nemmeno il nostro territorio e la nostra storia.
Allego fonti ufficiali…
#GianlucaRospi
***
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti