RISCALDAMENTO NELLE SCUOLE DI ALTAMURA

Condividi subito


Denunciata oggi la carenza scolastica da parte della locale sezione di Gioventù Nazionale di Altamura e la dura nota del Coordinatore della stessa, Giancarlo Caputo , tramite la pagina ufficiale del Movimento.

Il comunicato è sicuramente rivolto all’Amministrazione comunale o a chi di competenza e che dovrebbe dare delle risposte in merito, riguardo gli impianti di riscaldamento ancora in disuso. Il comunicato a seguire

  • La situazione scolastica nella nostra città è precaria: gli impianti di riscaldamento, sarebbero dovuti essere funzionanti dal 1 novembre, come affermato dal D.P.R. 74/2013 art. 12, comma 2.
  • Gli studenti, ABBANDONATI ed IRRITATI, chiedono chiarimenti agli organi di competenza, ed in particolare a chi è preposta alla manutenzione degli istituti (Ex Provincia). Oltre a quest’ultima, nessun interesse sembra sia stato mostrato dai dirigenti e dal sindaco. Come s’intende procedere?

La sezione di Gioventù Nazionale Altamura, difende il DIRITTO ALLO STUDIO, come strumento chiave di una società civile, e chiede risposte in merito alle problematiche su esposte al primo cittadino, il sindaco Rosa Melodia.

Condividi subito

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com