Politica

SCANZANO: PRESTO LA STAZIONE DEI CARABINIERI

Cariello: “Prossimo avvio dei lavori per assicurare presidio legalità”


Viva soddisfazione del consigliere Cariello per il prossimo avvio dei lavori che consentiranno anche a Scanzano Jonico di avere una propria stazione dei carabinieri.

Dopo l’esito positivo del sopralluogo finale – ha detto Cariello – ci sarà una stazione dei carabinieri a Scanzano Jonico per garantire un più puntuale presidio del territorio”.

Proficua si è rivelata la sinergia tra forze politiche, istituzioni, forze dell’ordine e società civile – ha continuato – al fine di raggiungere un obiettivo importante per una comunità ed un territorio che avranno un presidio di legalità per la salvaguardia e tutela della sicurezza pubblica non solo della Città di Scanzano”.

Ad un primo stanziamento di 650.000 euro farà seguito un finanziamento di  850.00 euro di fonte ministeriale per il completamento. La consegna del presidio è prevista per i primi mesi del 2021”.

Dopo gli eventi criminosi che hanno interessato, negli ultimi tempi, l’area del  Metapontino – ha concluso Cariello – si avrà una risposta concreta alle esigenze di sicurezza dei cittadini e delle Istituzioni locali”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti