Politica

PROTOCOLLO SICUREZZA, POLESE: GARANZIA FUTURO

“Sono sicuro che la Regione farà la sua parte”


Il vicepresidente del Consiglio regionale, Mario Polese, commenta positivamente la sigla del Protocollo d’intesa tra Ministero degli Interni, Regione, Prefetture di Potenza e Matera, l’Anci e i Sindaci di Potenza e Matera per la promozione della sicurezza integrata. Un atto che rafforza la percezione di sicurezza, e che – come ha ribadito il ministro dell’Interno Lamorgese – darà la possibilità di stipulare altri  protocolli per la sicurezza urbana.

Nella sua, mia e nostra città di Potenza – sottolinea Polese – il ministro italiano all’Interno, donna colta dal profondo senso istituzionale, ha palesato profondità d’animo e brillante conoscenza delle complesse dinamiche attuali che vanno affrontate con decisione, serietà e senza alcun indugio demagogico”.

Siamo sicuramente nelle mani migliori – precisa il vice presidente – per un futuro della nostra Basilicata in linea con il presente e con il passato in termini di sicurezza e di bassi livelli di criminalità. In tale logica assume un ottimo valore il nuovo Protocollo d’intesa”.

Da rappresentante della Regione Basilicata – conclude – sono certo che faremo la nostra parte per garantire il massimo del sostegno anche dall’ente lucano al fine di garantire e promuovere la legalità a tutti i livelli”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti