Attualità

OSPEDALE VENOSA, SI APRONO NUOVI ORIZZONTI

Zullino: “Le prospettive future per la funzionalità dell’ospedale”

“Se l’impegno della buona politica è quello di servire il cittadino, facciamo sì che questa maggioranza, con il supporto di tutti e l’interesse di nessuno, riesca a fare un buon lavoro il cui obiettivo sia solo ed esclusivamente il bene dei cittadini”.

Così il consigliere Zullino intervenuto al convegno tenutosi presso l’auditorium dell’ospedale San Francesco di Venosa in occasione della presentazione delle nuove attività del nosocomio.

“L’ospedale di Venosa – ha affermato Zullino – dopo anni di promesse tornerà a svolgere un ruolo di primo piano non solo nelterritorio del Vulture”.

“Nel campo oftalmologico vedrà l’avvio di una terza seduta settimanale operatoria che permetterà di abbattere le liste di attesa e sarà ripristinata l’AngioOct, la metodica non invasiva per lo studio delle patologie vascolari retiniche e delle maculopatie, che si è rivelata una rivoluzione nella diagnostica retinica”.

“Gli ulteriori sviluppi –  ha concluso Zullino – riguardano il completamento del nuovo reparto di lungodegenza e riabilitazione, l’apertura del reparto di Telemedicina e la possibilità di effettuare interventi chirurgici di Day-Surgery e Week-Surgery”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti