Cronaca

FURTI NELLE CAMPAGNE

Controlli serrati dei Carabinieri

Le Forze dell’Ordine contro furti nelle campagne in concomitanza della stagione olivicola e presi d’assalto agricoli dai malfattori.

A Grumo Appula (BA) i Carabinieri hanno arrestato un 39enne ed un 27enne, entrambi pregiudicati, sorpresi mentre asportavano 230kg di olive da un terreno di proprietà di un agricoltore a Mellitto. I due sono finiti agli arresti domiciliari.

A Capurso (BA) i Carabinieri di Triggiano hanno arrestato un 47enne, 52enne e 44enne tutti di Bitonto, mentre raccoglievano olive da un fondo agricolo di proprietà privata. All’arrivo dei militari i due hanno tentato la fuga tra i campi, ma sono stati subito bloccati.

A Ruvo di Puglia (BA) i Carabinieri hanno arrestato un 50enne ed un 26enne di Corato e un 36enne di Ruvo di Puglia mentre, in via Extramurale Petrini, asportavano da un fondo agricolo di una cooperativa 500kg di olive. Il proprietario del terreno aveva già denunciato il furto nei giorni scorsi. I Carabinieri nel perlustrare la zona, hanno sorpreso 3 uomini che avevano steso delle reti intorno agli ulivi tentando poi la fuga invano, essendo stati subito bloccati .

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti