Politica

ENTI CONSIGLIO, NOMINATI I RESPONSABILI

Designati, tra gli altri, i presidenti di Corecom e Ardsu


Nominati i responsabili degli enti di competenza del Consiglio regionale. Tra i designati, il presidente del Corecom, Antonio Donato Marra , gli amministratori unici delle Ater di Potenza e Matera, Vincenzo De Paolis e Lucrezia Guida, i presidenti del Parco Gallipoli Cognato e del Comitato paritetico di amministrazione dell’Ardsu, Rocco Marotta e Antonio Zottarelli.

Nominati 7 rappresentanti effettivi e 7 i supplenti per il Comitato misto paritetico sulla regolamentazione delle servitù militari. Sei i rappresentanti regionali, tre per provincia, nel Comitato provinciale di indirizzo per l’Edilizia residenziale pubblica di Potenza e Matera. Sei gli esperti del Comitato scientifico regionale per l’Ambiente e tre gli esperti della Commissione regionale per l’Ambiente. Diciotto le componenti della Commissione regionale per le Pari opportunità. L’organismo individuerà, succesivamente, chi andrà a ricoprire la carica di Presidente.

Per quanto riguarda il Difensore civico della Basilicata, questo dovrà essere eletto dal Consiglio regionale secondo quanto prevede la legge regionale n.5 del 2007.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti