Politica

“SENZA PROGRAMMA IL CENTRO DESTRA NON REGGE”

Cifarelli: “Le minoranze invocano discussione su destino Basilicata”

“Con la mancanza di un vero programma di governo, di una strategia, di una visione, la coalizione di centrodestra mostra tutti i suoi limiti”. E’ il convincimento del consigliere del Pd, Roberto Cifarelli che parla di “mera spartizione delle poltrone” da parte della maggioranza.

“Le minoranze in Consiglio regionale – evidenzia Cifarelli – invocano invano una discussione sul destino della Basilicata a partire dalpiano strategico, vera novità prevista dallo statuto regionale, rimasto lettera morta. Nel frattempo, assistiamo a pessime cadute di stile con dichiarazioni di esponenti politici evidentemente rimasti delusi dei propri bisogni di parte, che scendono sul personale mettendo in discussione le qualità politiche e morali di colui che dovrebbe essere il garante dell’intero Consiglio regionale”.

“Confidiamo sul senso delle istituzioni e sul sentimento morale, che pure riconosciamo, al Presidente Bardi, affinché – chiosa Cifarelli – termini quanto prima questa sua lunga fase di silenzi e spazzi via i beceri appetiti della sua coalizione e si possa finalmente iniziare a parlare dei problemi della Basilicata e di come risolverli”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti