Eventi e Cultura

NAOMI, MISS SORRISO BASILICATA

Eletta a Tricarico la nuova reginetta che sfilerà a Mestre


E’ stata eletta nella notte delle stelle cadenti, Naomi Scarascia, 18 enne di Scanzano Jonico che si è aggiudicata il titolo di Miss Sorriso Basilicata e parteciperà alle prefinali nazionali di Miss Italia che si terranno a Mestre. Emozionata ed ancora incredula la neoeletta miss di è racontata ai nostri microfoni.
Con lei ad aggiudicarsi titolo e fascia Miss Tricarico Nunzia Rinaldelli, Miss Rocchetta Alessia Buongiorno, Miss Associazione Pizzaioli Lucani Alessia Nucci, terza classificata, una fascia curata dallo stesso presidente Apl Paolo Infantino, pizzaiolo pluripremiato. Quarto posto per Angela D’Eufemia, Feliciana e Marianicla Pascale, due sorelle.
Sul palco il sindaco Vincenzo Carbone con alcuni assessori e consiglieri in rappresentanza dell’amministrazione comunale per un evento presentato dal volto noto del concorso Angelo Contaldo professionista e stimato presentatore e poi immancabile il saluto del collaboratore della manifestazione Infantino.
In giuria il presidente Gianluca Timpone, tributarista in onda su Rai 1 nel programma Uno Mattina, Manuela Festa Miss Matera 2019, il volto del nostro tempo, il meteorologo Germano Di Leo, i giornlisti Michele Capolupo ed Emanuela Calabrese e poi Rosalba Scavone, Deborah Iacovino, Antonella Rago, Margherita Dichirico, Paride Leone, Alessandra Del Prete, Mariateresa Mileo, Giulia Casalaspro.
Il concorso giunto all’80^ edizione nazionale, ha visto per l’occasione tingersi, dei colori della bandiera Italiana, la torre normanna di Tricarico, sotto la quale le ragazze hanno sfilato anche con i gioielli Miluna, Cielo Venezia 1970.
Le partecipanti sono giunte dalla stessa Tricarico, da Muro Lucano Filomena Ciriello, e poi Matera, Satriano, Salandra, Montalbano jonico, Montemurro, San Giorgio Lucano, ed anche dalla provincia di Foggia esibendosi in balli e presentazioni personali. Tra loro anche ragazze “curvy”, entrate a pieno titolo nella partecipazione al concorso.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti