Attualità

MATERA: 3 UFFICIALI E 5 AGENTI POLIZIA LOCALE

La Giunta comunale ha approvato l’integrazione dell’annualità 2019 del piano del personale dell’ente


La Giunta comunale di Matera ha approvato l’integrazione dell’annualità 2019 del piano triennale dei fabbisogni di personale dell’ente per il triennio 2019-2021 per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 ufficiali e di 5 agenti della polizia municipale e locale.

Gli ufficiali della polizia locale saranno selezionati mediante lo scorrimento della vigente graduatoria concorsuale per 2 specialisti dell’area vigilanza (categoria D), approvata con determina dirigenziale 1722 del 28 maggio 2019.

Per permettere l’assunzione dei 5 agenti di polizia locale (categoria C) saranno riaperti, a settembre, i termini del bando di concorso, avviato con determina dirigenziale 841 del 7 marzo 2019, per l’assunzione di 3 unità del medesimo profilo professionale.

“Sono soddisfatto di questa decisione della Giunta – sottolinea l’assessore alla mobilità urbana, Angelo Montemurro – che ci consente di rinforzare numericamente il Corpo della Polizia locale. Queste assunzioni non colmano completamente le lacune nell’organico ma ci permettono di rendere più efficace il servizio”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti