GRAVE INCIDENTE A VIETRI: MUORE UN BAMBINO

Condividi subito

Un sabato di fuoco sulle strade Lucane. Un bruttissimo incidente stradale è avvenuto a Vietri di Potenza, in contrada Tusciano, sulla “Strada Statale 94 dir”, al chilometro 11 dove a perdere la vita è stato un bambino di 4 anni. I genitori sono rimasti gravemente feriti e portati con l’elisoccorso all ospedale San Carlo di Potenza. Alla donna è stato amputato il braccio destro mentre il marito rimane in prognosi riservata.

L’auto su cui viaggiavano, una Peugeot 207, che procedeva in direzione Vietri, è andata a finire fuori strada, concludendo la sua corsa nella corsia opposta, contro il guardrail. Quest’ultimo ha trafitto l’auto, attraversando l’abitacolo ed uscendo dal lunotto posteriore.

Nella mattinata di oggi un altro graveincidente stradale è avvenuto all’altezza di Castro Cucco di Maratea sulla strada 585 Fondo Valle del Noce. L’incidente ha coinvolto quattro autovetture. Una decina i feriti di cui due gravi, tutti trasportati con l’eliambulanza all’ospedale di Potenza. Tra i feriti un’intera famiglia di Lagonegro. Sul posto immediato l’intervisto di tre ambulanze e di una squadra dei vigili del fuoco. I rilievi per individuare la dinamica e le cause del sinistro sono stato affidati ai Carabinieri della compagnia di Lagonegro.

Un altro grave incidente, sempre bella giornata odierna, si è verificato anche sulla A2  autostrada del Mediterraneo, tra gli svincoli di Eboli e Campagna in direzione sud.

Condividi subito