Attualità

NOMINE SAN CARLO, INTERROGAZIONE DI CIFARELLI

“Urge un chiarimento da parte del presidente Bardi”

La nomina a direttore sanitario dell’Azienda Ospedaliera San Carlo di Rosario Sisto, iscritto nell’elenco dei soggetti abilitati della Regione Campania è l’oggetto di una interrogazione del capogruppo del Pd Roberto Cifarelli, secondo il quale “urge un chiarimento da parte del presidente Bardi e dell’assessore Leone su una sanità regionale che – dice – viaggia in ordine sparso”.

“Il 19 luglio del 2018 – ricorda Cifarelli – è stato indetto Avviso pubblico per la formazione dell’elenco della Regione Basilicata degli aspiranti agli incarichi di direttore amministrativo e di direttore sanitario di Aziende ed enti del servizio sanitario regionale di Basilicata. Procedura che si è conclusa l’11 marzo scorso e i cui esiti sono stati trasmessi al dipartimento Politiche della Persona della Regione Basilicata per l’approvazione da parte della Giunta regionale delle relative risultanze”.

“Il ritardo nell’approvazione dell’elenco è stata una semplice distrazione – si chiede il capogruppo del Pd – o una scelta consapevole così da acconsentire ai direttori generali della Aziende sanitarie di scegliere i propri vertici da elenchi di altre regioni?”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti