Politica

COVIELLO: “PITTELLA, L’ORACOLO DI DELFI”

Il capogruppo Lega risponde agli attacchi dell’ex presidente

“Dismessi per libera volontà dei lucani i panni da presidente e mandato a riflettere a casa, il consigliere Pittella ha subito indossato quelli dell’oracolo di Delfi, dispensando consulenze non richieste e insegnamenti a suo uso e consumo”. E’ il giudizio del capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Tommaso Coviello, sul video  del consigliere Pittella pubblicato su Facebook.  Una video lezione di amministrazione della cosa pubblica con la quale – dice– il consigliere Pittella  ha evidenziato presunti ritardi nella gestione della ‘sua’ ex Regione illuminando al presidente Bardi e alla maggioranza la strada da seguire per ben governare la Basilicata.

A parere del capogruppo della Lega “le difficoltà politiche e del Pd fanno dire a Pittella qualsiasi cosa nel tentativo di fabbricare una cortina di fumo sulla sua pessima gestione”. Coviello ricorda, poi, le questioni dei bilanci non approvati nei tempi stabiliti, lo sperpero di milioni di royalties del petrolio, la distruzione dell’ambiente senza controlli, lo sfascio del sistema del trasporto pubblico regionale. 

“Noi – chiosa Coviello – abbiamo a cura il bene dei lucani e procederemo nella direzione opposta rispetto a quella da lui percorsa qualche mese fa”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti