Politica

RELAZIONE BARDI, POLESE: POCHI NUMERI

L’intervento in Aula del consigliere regionale del Pd

“La sua relazione non mi è piaciuta e questo non perché siedo tra i banchi dell’opposizione, ma perché contiene molti giudizi e pochi numeri”. Lo ha detto il consigliere regionale del Pd MarioPolese intervenendo nel dibattito sulla relazione programmatica del presidente Bardi.

“Rispetto al cambiamento, così tanto decantato – ha sottolineato Polese – alcune questioni sono sì cambiate ma non in termini positivi: la tempistica per la composizione della Giunta e la delibera con la quale ha aumentato lo stipendio del capo ufficio del suo Gabinetto con 50 mila euro in più; la procedura per allargare lo staff presidenziale con oltre 50 nuove figure professionali”.

Rispetto a turismo e infrastrutture, Polese ha invitato il presidente a non demonizzare la politica degli scorsi 25 anni. “Si parla di rifare l’immagine della Basilicata con programmi televisivi dedicati – ha concluso – ma le ricordo che è stato già fatto. E sulle infrastrutture, lo sappiamo tutti che la Basilicata ha bisogno di collegamenti veloci. Ma servono finanziamenti dello Stato e il governo nazionale ha tagliato i fondi”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti