Blog

29 maggio 2019 ore 14:30 Consiglio Regionale di Riflessione?

All’ordine del giorno la sostituzione temporanea dei Consiglieri regionali nel frattempo nominati assessori e la “Comunicazione composizione della Giunta e presentazione della relazione programmatica da parte del Presidente della Giunta regionale, ai sensi dell’art. 48, comma 6 dello Statuto regionale”.

Consiglio regionale della Basilicata: il consigliere Roberto Cifarelli (capogruppo del Pd)

Roberto Cifarelli: Lentamente, molto lentamente. Non c’è fretta.

Il Consiglio regionale è stato finalmente convocato per le ore 14,30 del 29 maggio 2019.

All’ordine del giorno la sostituzione temporanea dei Consiglieri regionali nel frattempo nominati assessori e la “Comunicazione composizione della Giunta e presentazione della relazione programmatica da parte del Presidente della Giunta regionale, ai sensi dell’art. 48, comma 6 dello Statuto regionale”

Già la nomina della Giunta era stata effettuata oltre i termini prescritti dallo Statuto; ora anche la relazione programmatica avverrà oltre i trenta giorni dalla proclamazione (16 aprile) previsti proprio dall’art. 48, comma 6 citato nel punto all’ordine del giorno.

Insomma, per lo staff del Presidente (e per il suo Capo gabinetto lautamente pagato) è stato più complicato del previsto tradurre il programma con il quale hanno chiesto ed ottenuto il consenso dei lucani in linee programmatiche da relazionare al Consiglio regionale.

Delle due l’una: o il programma non esisteva in campagna elettorale, oppure ha ragione il Presidente nel voler rafforzare lo staff fino a raggiungere 50 unità, perché è difficile, molto difficile, scrivere la relazione programmatica, tanto da violare nuovamente lo Statuto regionale.

Ed intanto i problemi continuano ad aspettare che qualcuno li prenda in carico….

naturalMENTE al termine del #ConsiglioRegionale il generale vi porta tutti alla #SFILATAdeiTURCHI #29maggio2019 aspettando che #SanGerardo faccia la grazia almeno il #26maggio2019

LA SERA SARANNO LORO CHE ACCENDERANNO LA IACCARA ?

BUON VOTO A TUTTI #sapevatelo2019

SAN GERARDO PENSACI TU

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti