Politica

BLASI E GUMA IN CAMPO PER IL CENTRODESTRA

Potenza al voto: i candidati della Lega presentano il progetto di riscatto per i giovani

Potenza ha bisogno di cambiare e rinnovarsi. È questo in sintesi il messaggio che GianMarco Blasi e Patrizia Guma hanno fatto emergere in un incontro con i cittadini di Potenza. Giovani, preparati e con la voglia di costruire un futuro migliore per Potenza. Blasi e Guma sono tra i candidati leghisti che concorrono alla carica di consiglieri comunali per il centrodestra  per le imminenti elezioni amministrative a Potenza. 

A loro fianco non solo il candidato sindaco Mario Guarente, ma anche il senatore legista Pasquale Pepe e il capogruppo in consiglio regionale Tommaso Coviello. 

“E’ il tempo di una nuova generazione, di una nuova classe dirigente.” Hanno affermato nell’incontro i due candidati “ Noi siamo rimasti quando gli altri partivano, perché ci abbiamo sempre creduto, perché siamo innamorati di Potenza”. Hanno sottolineato. Tanti i temi trattarti da Guma e Blasi, dalla necessità di creare nuove politiche per incentivare l’occupazione alla voglia di evitare un radicale spopolamento nel capoluogo di regione. A chiudere l’incontro il candidato sindaco Guarente che ha ricordato come il futuro sia in mano ai giovani e senza di loro Potenza non potrà ripartire 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti