Politica

LEONE: “METODI DIVERSI RISPETTO AL PASSATO”

Il primo intervento in Aula del consigliere di Forza Italia

“La differenza che passa dal punto di vista metodologico tra la impostazione e concezione politica del centro sinistra e la nostra è sostanziale”.

Lo ha detto il consigliere regionale di Forza Italia Rocco Luigi Leonenel suo primo intervento nell’Aula del Consiglio regionale.

“Il concetto del rispetto dei territori è venuto meno – ha aggiunto -, ci sono stati territori di seria a e di serie b, abbiamo fatto di Matera Capitale della cultura, che poteva essere una grandissima occasione per la Basilicata intera, ma Matera Capitale è diventata una sorta di badge per la gestione dei posti, degli incarichi”.

Parlando di sanità Leone ha detto inoltre che “i territori dell’interno si svuotano perché vengono a mancare i servizi essenziali. Se il Sud deve crescere noi dobbiamo andare verso la meritocrazia e il rispetto della dignità delle persone. La campagna elettorale – ha concluso – è finita, e accogliamo con piacere l’invito di voler lavorare tutti assieme per la crescita di questa Regione, ma con un approccio metodologico completamente diverso rispetto al passato”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti