CIFARELLI: “FAREMO UN’OPPOSIZIONE CHIARA”

Condividi subito

E’ stato incentrato sul ruolo della minoranza il primo intervento i Aula del consigliere regionale del Pd Roberto Cifarelli.

“Da parte nostra – ha precisato – non vi dovete aspettare barricate ma proposte, correzioni, laddove dal nostro punto di vista noteremo cose che non vanno nell’interesse esclusivo dei lucani. La nostra sarà un’opposizione chiara, rigorosa, rispettosa dei ruoli. Tocca alla maggioranza governare questa regione, provare a superare quello che si è detto in campagna elettorale con fatti concreti, senza scuse e senza inciuci”.

“Attendiamo le dichiarazioni del Presidente Bardi sul petrolio, sulla sanità, sull’agricoltura, sul turismo, sul ruolo dei territori, sentiremo tutto e sulla base di quello che il Presidente ci proporrà noi ci regoleremo, se ci sono cose che ci convincono – ha concluso Cifarelli – voteremo a favore delle vostre proposte, se ci sono cose che non ci convincono, abbiamo il dovere di dirlo in aula e fuori dall’aula e, se le cose sono importanti, anche nelle piazze se sarà necessario”.

Condividi subito