Eventi e Cultura

MATERA 2019 PER LE SCUOLE

Iniziative in favore di studenti e centri estivi

Matera 2019 rafforza il suo impegno per i giovani. E’ stato infatti organizzato un calendario dedicato per le visite guidate, per venire incontro alle esigenze di programmazione didattica delle scuole, per garantire l’accesso in condizioni ottimali alle scolaresche e ai loro docenti. Il calendario riguarda tutti gli eventi organizzati fino all’estate ed è consultabile sulla piattaforma di Matera 2019 dedicata al mondo dell’education https://education.matera-basilicata2019.it nella sezione “Matera 2019 per le scuole”    (link https://education.matera-basilicata2019.it/images/progetti-mt2019/2019_scuole.pdf).

Tutti gli eventi sono inclusi nel Passaporto per Matera 2019 al prezzo di 5 euro per studente (2 passaporti gratuiti per gli accompagnatori di ogni gruppo). Le attività dedicate alle scuole sono soggette a prenotazione obbligatoria, secondo disponibilità. Il calendario sempre aggiornato degli eventi “adatti alle scuole” è visibile filtrando il target specifico sulla piattaforma www.materaevents.it

Per acquistare i Passaporti per le scuole e i centri estivi e per prenotare le visite, è possibile contattare l’Ufficio Prenotazioni di Matera 2019 all’indirizzo mail passaporto@matera-basilicata2019.it, specificando nell’oggetto: Scuole.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti