Blog

LE DONNE SI PORTANO AVANTI CON IL LAVORO – W.I.P. PER LA GIUNTA

Giunta regionale, Angela Blasi e Ivana Pipponzi scrivono a Vito Bardi

Giunta regionale, ANGELA Blasi e IVANA Pipponzi scrivono a Vito Bardi

La presidente Crpo e la consigliera regionale di Parità al Presidente della Regione:

“In previsione della formazione della Giunta Regionale ci sentiamo in dovere di rivendicare la necessità di una rappresentanza di genere all’interno della stessa” 

Avv. Ivana Enrica Pipponzi

La presidente della Commissione regionale Pari opportunità, Angela Blasi e la consigliera regionale di Parità, Ivana Enrica Pipponzi hanno scritto una missiva al presidente della Giunta regionale, Vito Bardi che pubblichiamo di seguito.

ANGELA BLASI

“Gentilissimo Presidente, in previsione della formazione della Giunta Regionale ci sentiamo in dovere di rivendicare la necessità di una rappresentanza di genere all’interno della stessa. Siamo certe che la Sua disponibilità, già anticipataci concretamente con la sottoscrizione del Manifesto per le Pari Opportunità, troverà pratica attuazione negli atti e nelle decisioni che si accinge a prendere. Siamo, inoltre, convinte che con l’osservanza dei principi costituzionali si esalteranno i valori ed il rispetto della rappresentanza di genere a beneficio di una compiuta democrazia. Cogliamo l’occasione per augurarle buon lavoro”

Governatore Regione Basilicata VITO BARDI
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti