OLTRE LA TESTA SERVE UN BEL CORPO IN EUROPA : Europee, cʼè anche la “sexyprof” di Pordenone tra i candidati

Condividi subito

Europee, cʼè anche la “sexyprof” di Pordenone tra i candidati

ANNA CIRIANI

“Non ci ho pensato su due volte ad accettare”, dichiara Anna Ciriani, sospesa nel 2008 per le foto senza veli scattate a Berlino

Nella lista dei candidati alle elezioni europee figura anche Anna Ciriani, la “sexyprof” di Pordenone sospesa nel 2008 dopo che ignoti postarono su internet sue immagini senza veli catturate alla fiera dell’Eros di Berlino. L’insegnante di lettere è stata inserita nella circoscrizione Italia Meridionale nella lista Popolari per l’Italia.

“La richiesta è stata dell’ultim’ora e non ci ho pensato due volte ad accettare”

Ha rivelato:

“Sono sempre stata una liberale e penso che le libertà personali vadano tutelate in ogni modo”

Ha sottolineato la Ciriani :

“La decisione di essere candidata al Sud nasce dalla mia popolarità in tutta Italia: ovunque vada ho sempre avuto consensi perché sono schietta, mi batto contro tutte le discriminazioni, per il riconoscimento delle pari opportunità”

Anna Ciriani

Lotta al revenge porn – Tra le priorità dell’insegnante la lotta al revenge porn

“di cui sono stata, oltre dieci anni fa, la prima vittima in Italia. Farò una campagna elettorale tradizionale e presto visiterò le Regioni meridionali convincendo i miei fan e i miei follower, oltre 50mila solo su Facebook, ad attribuirmi anche il loro consenso elettorale”

“BUONA PASQUA…CON SORPRESA
Auguro a tutti Buona Pasqua e vi comunico una bella sorpresa: SONO UFFICIALMENTE CANDIDATA ALLE ELEZIONI EUROPEE NELLA CIRCOSCRIZIONE ITALIA MERIDIONALE (lista Popolari per l’Italia).
Quindi AMICI della PUGLIA, CALABRIA, MOLISE, ABRUZZO, BASILICATA e CAMPANIA, vi chiedo di VOTARE PER ME e di estendere questa mia richiesta anche alle vostre famiglie, ai vostri parenti, ai vostri amici e a tutti coloro che conoscete.
AMICI del Nord, del Centro o delle Isole, se avete parenti o amici al Sud, fateli VOTARE PER ME.
Sono convinta che anche grazie a TUTTI VOI, che mi seguite sempre con molta stima ed affetto,
IL 26 MAGGIO QUESTA NUOVA SFIDA POTREBBE DIVENTARE REALTÀ!
SCRIVETE IL MIO NOME E COGNOME!
Un bacio dalla Vostra Prof Anna Ciriani”

Anna Ciriani

A FARE IL PIENO DI…LETTURA.
Faccio benzina e corro a comprare il nuovissimo romanzo di Cristina Nutrizio dal titolo “IL FUOCO DI AGNESE”. Un bel libro, avvincente e intrigante, ve lo consiglio, parola di Prof!
Ogni tanto tutti dovrebbero liberarsi dalla schiavitù dei dispositivi elettronici, staccarsi dai social e dedicarsi ad un buon libro (rigorosamente di carta) da leggere!
Un bacio a tutti dalla vostra Sexy Prof Anna Ciriani

Sexy Prof Anna Ciriani

Condividi subito