Blog

Evacuato il grattacielo che ospita le ambasciate, all’interno del distretto finanziario della capitale: si tratta della Torre Espacio

Paura a Madrid il giorno dopo il tragico incendio che ha gravemente danneggiato la cattedrale di Notre-Dame: il grattacielo che ospita le ambasciate, nella capitale Spagnola, è stato evacuato per una minaccia bomba. Lo ha reso noto la polizia.

Evacuato il grattacielo che ospita le ambasciate, all’interno del distretto finanziario della capitale: si tratta della Torre Espacio

Evacuato a Madrid il grattacielo che ospita le ambasciate per una minaccia bomba.

Lo ha reso noto la polizia che ha parlato di una telefonata anonima. Si tratta della Torre Espacio, una delle quattro torri futuristiche che si trovano in Paseo de la Castellana, nel pieno del centro finanziario della capitale spagnola. All’interno dell’edificio si trovano, tra le altre, le ambasciate olandese, australiana, britannica e canadese. La polizia non ha fornito ulteriori dettagli.

La Torre Espacio La torre fu la prima del complesso di quattro ad essere costruita. Ha un’altezza di 235 metri e 56 piani. È di proprietà del gruppo filippino Emperador.

È sede anche dell’associazione bancaria spagnola (Aeb) e di aziende come la Redbull e la Equifax.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti