Blog

PREFETTO DI MATERA HA INCONTRATO AMBASCIATORE DEGLI STATI UNITI

“Il Prefetto di Matera, Demetrio Martino, ha incontrato nella mattinata odierna, in questo Palazzo del Governo, l’Ambasciatore degli Stati Uniti

“Il Prefetto di Matera, Demetrio Martino, ha incontrato nella mattinata odierna, in questo Palazzo del Governo, l’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America presso la Repubblica Italiana e la Repubblica di San Marino, Lewis M. Eisenberg, in visita ufficiale nella città di Matera.

Nel corso del colloquio, svoltosi in un clima di grande cordialità, – si legge in una nota della Prefettura – l’Ambasciatore ha espresso vivo apprezzamento per la Città dei Sassi e la sua nomina a Capitale Europea per la Cultura 2019, meta privilegiata di flussi turistici internazionali, compresi quelli americani che continueranno a crescere ulteriormente nel corso dei prossimi mesi.

Il Prefetto Martino ha ringraziato l’Ambasciatore per l’attenzione che ha voluto riservare alla città di Matera. All’incontro ha partecipato anche il Console generale degli Stati Uniti d’America a Napoli, Mary Ellen Countryman”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti