Blog

PUÒ UN MAGISTRATO IN SERVIZIO DICHIARARSI DISPONIBILE A FARE ASSESSORE REGIONALE IN BASILICATA PER IL M5S ?

Il CSM dovrebbe verificare e individuare il Magistrato in questione e soprattutto si dovrebbe capire come è stato possibile divulgare una notizia così incredibile

Avv. Giovanna BELLIZZI

La Ns Giovanna Bellizzi ci fa notare che siamo oltre le voci da taverna a #5stalle dopo aver scolato un #5litri
“Se è vero che Antonio Mattia candidato 5stelle alle regionali in Basilicata nei giorni scorsi ha annunciato che, in caso di vittoria un Magistrato ancora in funzione presso il Tribunale di Potenza sarà da loro nominato assessore è fatto molto grave perchè ipotizza che un Magistrato ancora in funzione e che dev’essere imparziale ma soprattutto sembrarlo, possa aver concordato con una forza politica di accettare una nomina dei 5 stelle.
Il CSM dovrebbe verificare e individuare il Magistrato in questione e soprattutto si dovrebbe capire come è stato possibile divulgare una notizia così incredibile.

Mattia candidato 5 stelle e il movimento 5 stelle non ha forse compreso quello che andavano dicendo in giro?

Poi su quanti avevano strumenti per porgere simili domande e fare le dovute riflessioni e non l’hanno fatto..lasciamo perdere ma rientra nel concetto dello sposare uno schieramento a prescindere e sempre nel discorso del presentarsi…con il cappello in mano.
I disastri sono di chi ipotizza simili idee e di chi le appoggia, tacitamente, e le avvalla con il proprio supporto.
Il fatto, comunque, è grave…assai.
Spero possa essere una notizia falsa perchè vorrebbe dire che indipendentemente dallo schieramento, la politica ha raggiunto livelli assurdi”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti