Politica

L’AVANZATA DI COVIELLO VERSO LA REGIONE

Il candidato della Lega inaugura il suo comitato elettorale

Mentre il leder della Lega Matteo Salvini era in visita nel Materano a Potenza gli uomini del carroccio non si sono fermati per promuovere la campagna elettorale. Altra inaugurazione di un comitato elettorale di un candidato leghista: Tommaso Coviello con l’apertura del suo comitato in via Ischia del Pioppo a Potenza ha ufficialmente dato il via alla sua campagna elettorale. L’avvocato Tommaso Coviello è un esponente di punta della Lega che ha sempre sposato le posizioni e le tesi del senatore Pasquale Pepe di cui è un fedelissimo, forte soprattutto nella zona che va da Potenza a Melfi. E li che si pensa possa fare incetta soprattutto si voti.
Vanta una lunga esperienza amministrativa come consigliere al Comune di Avigliano ed e professionista amato e stimato ovunque, infatti nonostante gran parte degli esponenti del suo partito erano impegnati nella visita di Salvini la sua inaugurazione ha fatto grandi numeri di presenze.

  • «I lucani meritano il cambiamento e meritano di più di quanto hanno avuto fino ad ora. Devono sceglierlo come hanno fatto in Abruzzo e Sardegna». L’avvocato Potentino ha esordito così ribadendo alcuni dei concetti che ormai sono lo slogan del Carrocio: «chi vuole il cambiamento, vuole il buon governo e deve scegliere la Lega».
    Quanto ai programmi e agli obiettivi due sono quelli più importanti che vengono ribaditi: «lavoro e in- frastrutture».
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti