Blog

STUPRO nella Circumvesuviana : 3 giovani sono stati fermati

Sono tre i ragazzi italiani tra i 18 e i 20 anni per i quali è stato emesso un fermo di polizia giudiziaria.

Donna violentata in Circumvesuviana a San Giorgio a Cremano: fermati tre ragazzi appena maggiorenni

L’episodio sarebbe avvenuto all’interno di uno degli ascensori che portano ai binari nel tardo pomeriggio del 4 marzo.

All’individuazione dei presunti responsabili della violenza su una 24enne con problemi psichici hanno contribuito sia il racconto della ragazza, che aveva già detto agli investigatori di conoscere indirettamente uno degli aggressori, che le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Tre ragazzi tra i 18 e i 20 anni sono stati fermati per lo stupro nella stazione di San Giorgio a Cremano della Circumvesuviana, treno locale che collega Napoli con l’hinterland intorno al Vesuvio.

Sono tre italiani del posto, hanno tra i 18 e i 20 anni. Incastrati dalle telecamere di videosorveglianza e dal racconto della vittima. Il sindaco: “Sono tre animali”

Sono tre i ragazzi italiani tra i 18 e i 20 anni per i quali è stato emesso un fermo di polizia giudiziaria. All’individuazione dei presunti responsabili dell’abuso ai danni di una 24enne hanno contribuito sia il racconto della ragazza, che aveva già detto agli investigatori di conoscere indirettamente uno degli aggressori, che le immagini delle telecamere di videosorveglianza. L’episodio sarebbe avvenuto all’interno di uno degli ascensori che portano ai binari. Rapida l’indagine degli agenti che hanno lavorato senza sosta tutta la notte.

San Giorgio a Cremano. Sono stati fermati tre uomini del posto per le violenze subite ieri pomeriggio da una 24enne in Circumvesuviana, mentre si trovava in ascensore. La loro posizione è al vaglio degli investigatori.

Le indagini sono condotte dal commissariato di San Giorgio a Cremano guidato dal dirigente Pasquale Toscano.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti