Attualità

BASENTINI: “FARÒ LA CLINICA”

L’imprenditore potentino rilancia sulla ex Luccioni: “Andró avanti anche senza Regione”

Oltre al piano già presentato da tempo da tre imprenditori alla Regione – Regione che a oggi non ha ancora fatto sapere nulla – una cordata di imprenditori potentini continua a rilanciare il proprio progetto per salvare l’ex Clinica Luccioni, oggi Istituto clinico lucano.

 L’idea parte dall’imprenditore Enzo Basentini, titolare della “Tecnomedical”, che con altri tre imprenditori – in ballo ce ne sarebbe anche un quarto – avrebbero intenzione di rilevare l’ex Luccioni e riassumere anche i 24 lavoratori licenziati nel giugno del 2017.

Un piano presentato alla stampa e alle Istituzioni già lo scorso dicembre ma che la Regione ancora non ha valutato nonostante dovrebbe farlo in tempi rapidi considerato che i 24 ex dipendenti della Luccioni non usufruiscono più della cassa integrazione. 

Il nuovo progetto prevede uno spazio di 5mila metri quadrati su

cui costruire il nuovo istituto sanitario convenzionato, sarà poi chiesto alla Regione di intervenire ma solo quando si avrà la certezza che i vertici di via Anzio avranno intenzione di fare sul serio come spiega Enzo Basentini ai microfoni di Cronache Tv. 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti