Cronaca

IL RAVE PARTY DI GAUDIANO

Identificati 107 giovani provenienti da tutta Italia

Si è concluso con l’identificazione di 107 persone tra i 22 ed i 42 anni un rave party che si è svolto a Lavello lo scorso 8 dicembre. I carabinieri della città di Venosa, infatti, hanno denunciato oltre centro persone per i reati di invasione di terreni ed edifici danneggiamento e deturpamento. Il party, non autorizzato, si era svolto all’interno di un capannone industriale in disuso che si trova su un terreno di proprietà privata in località “Gaudiano di Lavello”.

All’evento avevano partecipato appassionati provenienti da Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Puglia e addirittura finanche dalla Francia.

La ricostruzione dei fatti è stata resa possibile grazie ad alcuni controlli del territorio e ad una conseguente attività informativa avviata dai Carabinieri della Compagnia della città di Orazio. I militari hanno accertato l’indebito accesso nella struttura privata, accertato il danneggiamento, mediante la realizzazione di scritte e graffiti ornamentali, ed il deturpamento dell’area circostante, su cui erano state abbandonate bottiglie ed oggetti di vario genere. I soggetti denunciati sono stati individuati grazie alla collaborazione dei presidi dell’Arma dei Carabinieri dei rispettivi comuni di provenienza dei giovani partecipanti al rave party. 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti