Eventi e Cultura

SAN VALENTINO AL MUSEO DI MELFI

Sconti per le coppie che visteranno la magnifica location

Un modo davvero insolito e sicuramente interessante per festeggiare il 14 febbraio, dunque San Valentino il giorno degli innamorati lo offre il museo diocesano di Melfi. Cultura ed amore, a primo impatto potrebbero sembrare un binomio difficile da considerare. In effetti l’iniziativa: “PORTA IL CUORE AL MUSEO” indica esattamente il contrario, una strada ben diversa.

“Continua, fino a domani 14 febbraio, l’iniziativa di valorizzazione del museo diocesano di Melfi – fanno sapere dall’associazione di volontariato beni culturali, Don Vito Giannini – entra al museo con il tuo ‘cuore’, fatti un selfie sulla panchina dell’amore, pubblica la foto sulla pagina fb del museo con l’hashtag #museodiocesanomelfi #sanvalentinoalmuseo2019 e…alla foto con più “like” un aperitivo in un locale della città”. Questo lo slogan lanciato che continua così 

“Che aspetti…. visita il museo e ‘posta’ la tua foto. L’evento consente ad ogni coppia l’ingresso al museo a soli € 1,50”. L’orario di apertura del bellissimo museo è il seguente: la mattina dalle 10:00-12:30, il pomeriggio dalle 16:00-18:00; il martedì è il giorno di chiusura. Buon San Valentino a tutti magari da trascorrere al museo diocesano di Melfi. 

melfi museo diocesano san valentino
melfi museo diocesano san valentino
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti