Politica

“LO STALLO DEL CENTRODESTRA È DANNOSO”

Verso il voto: riunione del coordinamento di Italia Madre in vista delle regionali

Si è svolto il coordinamento regionale di Italia madre per definire le strategie in vista delle prossime elezioni regionali. All’incontro erano presenti il coordinatore regionale Dina Sileo, i coordinatori provinciali di Potenza e Matera, Gisella Di Giuseppe e Ilaria Di Pede, è Raffaele Molinari segretario cittadino di Potenza.
“Lo stallo creatosi nel centrodestra riteniamo essere fortemente dannoso. Italia madre non intende più attendere le decisioni calate dall alto o un tavolo extraterritoriali”. Tuonano i vertici del movimento
“La Basilicata ha bisogno di classe dirigente matura e responsabilità in grado di prendere a cuore le problematiche che affliggono la nostra terra -continuano i dirigenti-. Porteremo avanti il nostro programma per una Basilicata che punti allo sviluppo, all incremento del tessuto imprenditoriale che riattivi l’economia e l’occupazione. Continuerò, con chi vorrà stare, il nostro giro sul territorio. Crediamo che solo un vero cambio dei protagonisti e non delle casacche si possa davvero riconquistare la fiducia dei cittadini”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti