Attualità

AVIGLIANO: «ACQUA SPORCA DAI RUBINETTI»

La denuncia di Federcosumatori Potenza: «È inconcepibile»

Acqua sporca e di colore scuro, oltre a continui disservizi. È questa la denuncia che arriva dai residenti della frazione Paoladoce di Avigliano. Ha renderlo noto è il presidente di Federcosumatori di Potenza, Rocco Ligrani, che dopo aver ricevuto numerose segnalazioni dai residenti ha deciso di chiedere un intervento urgente al sindaco di Avigliano e ad Acquedotto Lucano.

«Più volte la comunità interessata da tale disservizio – ha detto Ligrani- ha reclamato e segnalato il problema a chi di competenza. Purtroppo senza risultato. Se tutto quanto a noi rappresentato corrisponde al vero, il fatto sarebbe di una gravità unica, atteso che l’acqua è un bene primario ed indispensabile che non viene offerto gratuitamente ai cittadini bensì da questi pagato»

«Senza voler creare allarmismi- ha concluso il presidente- lo sportello di Federcosumatori rimane a disposizione di tutti i cittadini. In ogni caso auspichiamo un rapido intervento degli enti interessati finalizzato a ridare serenità ai consumatori»

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti