Attualità

A TITO VA IN SCENA L’EXPO RADIO

Ha preso il via la 22° edizione sulle tecnologie radiofoniche e informatiche

Ha preso il via all’Efab di Tito , la 22° edizione della rassegna Expo Radio e Informatica.

L’esposizione, da molti conosciuta come fiera dell’elettronica, è divenuta nel corso degli anni il punto d’incontro privilegiato per i radioamatori e per i tanti appassionati di informatica provenienti dalla Basilicata e dalle regioni vicine.

Una rassegna unica nel suo genere che riesce a coinvolgere davvero tutti: dagli esperti agli appassionati ai semplici curiosi che, anche solo per fare una semplice passeggiata, trovano sempre qualche oggetto utile e funzionale alle proprie necessità.

Si può tentare il risparmio domestico a partire dalle utilissime lampadine a basso consumo, così come scovare tra gli stand gadgets tecnologico-elettronici, come il mouse dalle forme più improbabili o la tastiera avvolgibile per il minimo ingombro e molto altro ancora come piccoli elettrodomestici e giocattoli.

Accanto al settore elettronico, che è il cuore dell’evento, altri filoni tematici rendono più ricca la tappa lucana di questo evento che si inserisce nel calendario nazionale delle fiere di settore.

C’è un comparto rivolto a radioamatori: trasmettitori, antenne, componenti e gloriose radio d’epoca che riscuotono sempre un grande successo, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo; un settore al mondo della Protezione Civile, comunicazione e volontariato.

Expo Radio è il luogo ideale per visionare tutte le tecnologie di radiocomunicazione presenti al momento sul mercato e per fare un tuffo nel passato con l’elettronica di altri tempi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti